(Italiano) Napoli, Sarri: «Younes ha personalità, Politano mi piace»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico, dopo la vittoria sul Bologna, ha parole di elogio per il tedesco e per l’attaccante del Sassuolo

NAPOLI – Maurizio Sarri commenta così il 3-1 al Bologna: “Primo tempo in cui abbiamo perso le distanze, concedendo troppo agli avversari – dice il tecnico del Napoli a SkySport24- . Nel secondo tempo con più ordine e più palleggio abbiamo rischiato meno. Mertens? Si sta esprimendo a grandissimi livelli. Gli episodi? Il rigore mi sembrava netto, ma ero a cinquanta metri quindi non ho visto l’entità della trattenuta”.

IL CALENDARIO – Sarri ha poi provato a spegnere le polemiche relative al calendario. con il Napoli impegnato sempre dopo la Juve. “Non so se sia meglio o peggio giocare prima o dopo. Sarebbe stato più giusto non giocarne nove dopo…”.

«POLITANO MI PIACE» – Sul fronte mercato, Sarri ha dato il benvenuto al nuovo acquisto Younes. “E’ un ragazzo a posto, che ha sani principi e una bella personalità. Politano? Non è giusto parlarne. Non so se la trattativa sia in stato avanzato. E’ un ottimo giocatore, mi piace per le sue caratteristiche”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE