(Italiano) Napoli, si allungano i tempi di recupero di Meret. Consulto segreto in Spagna, ha ancora male al braccio.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Brutte notizie per il Napoli che potrebbe non poter contare ancora a lungo su Alex Meret. Il portiere, infortunatosi durante il ritiro estivo all’ulna del braccio sinistro, è stato convocato per la trasferta di Champions contro la Stella Rossa, ma ancora non è al meglio tanto da non essere per nulla certa la data del suo possibile rientro fra i pali.

CONSULTO SEGRETO – Secondo quanto riportato dall’edizione napoletana di Repubblica, l’estremo difensore continua a sentire dolore al braccio e non ha ancora recuperato la sensibilità del pollice della mano. Il ragazzo classe ’97 è stato anche rassicurato da un consulto segreto anche in Spagna settimana scorsa in cui sono stati esclusi problemi più seri. La data segnata in calendario è quindi quella del 20 ottobre quando i partenopei affronteranno l’Udinese al rientro dalla sosta.

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE