(Italiano) Napoli si gode un super Tonelli: «Stiamo dando tutto, anche il cuore»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Siamo nel finale di campionato, è ovvio che tutte le partite siano difficili. Tutte le squadre provano a giocarsi ogni gara». Lo sa bene Lorenzo Tonelli, mattatore della sfida di stasera all’Udinese e anche marcatore per il finale 4-2. Il difensore azzurro ha ritrovato la titolarità e ha fatto sorridere i suoi tifosi.

«Siamo stati bravi perché non è facile andare in svantaggio due volte e ribaltarla, ma in campo c’era la sensazione di poterla vincere», ha continuato Tonelli in mixed zone. «Partite come questa dimostrano che noi ci stiamo mettendo tutto, perché dove non arrivano le qualità tecniche e fisiche ci arriva il cuore. Stiamo facendo miracoli in questo periodo, l’unico errore che abbiamo fatto è stato guardare troppo alla Juve, alla classifica, invece noi dobbiamo pensare a noi per esprimere al meglio il nostro gioco. Se pensiamo ad altro non ne usciamo più. Fare gol è sempre bello, mi fa più innervosire il fatto di averne presi due, però l’importante è vincere».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE