(Italiano) Napoli, si stringe per Torreira. Amrabat: quasi fatta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il club azzurro ha chiesto all’Arsenal di decidere in fretta o si sposta su Lobotka

[…] A cercare un regista, un esterno difensivo, semmai anche uno offensivo, dovessero arrivare pretendenti per Callejon e/o Mertens, a sondare il mercato, a intrufolarsi nel fumo di Londra, dove è nascosto ora Lucas Torreira, che diventa la priorità ma che è anche un rischio. Deciderà l’Arsenal, ovviamente, ma dovrà farlo anche in fretta, perché il Napoli eventualmente ripensi a Lobotka.

Ci sarà tempo Il Napoli ha chiesto all’Arsenal di decidere in fretta o si sposta su Lobotka per costruire il Napoli che verrà, nel quale il veronese Amrabat dovrebbe avere un posto (quasi) certo, perché tra ciò che sussurra e quello che evita di dire a Fox Sport Olanda c’è un orizzonte. «Sto cercando di isolarmi e di restare fuori da tutto, però anche io ho letto che è quasi fatta con il Napoli: adesso voglio passare un po’ di tempo con la famiglia ma presto dovrò prendere una decisione».

E il resto lo deciderà il destino o forse il mercato, che si sta scuotendo intorno a Ghoulam, nel data base del Marsiglia e del Lione, e che potrebbe liberare la fascia sinistra difensiva. E poi converrà studiare a oltranza Boga, del Sassuolo, perché in Cina continuano a informarsi su Callejon e su Mertens e dopodomani sarà Natale, che De Laurentiis non avrebbe voluto vivere su una slitta, a girare (virtualmente) il Mondo.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2019/12/23-64854554/napoli_si_stringe_per_torreira_amrabat_quasi_fatta/
CONDIVIDI/SHARE