(Italiano) Napoli, sorpresa a Castel Volturno: c’è Cannavaro con Sarri e Giuntoli.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Da un giovane allenatore all’altro. Stavolta, però, il protagonista non è solo un tecnico in rampa di lancio, ma anche un ex gloria che del Napoli ha fatto la storia. Fabio Cannavaro è l’ospite di oggi a Castel volturno, il 44enne napoletano che segue la visita di Patrick Vieira nella giornata di ieri. Per Cannavaro l’incontro con Sarri e il suo staff, poi con tutto il gruppo azzurro che prepara la trasferta per il prossimo sabato a Torino.

La vita di Cannavaro è partita proprio dall’azzurro del Napoli: dopo le giovanili col club azzurro, il ragazzino napoletano faceva l’esordio tra i grandi nel 1992 e per un triennio difese i colori della sua città. Poi il passaggio al Parma, gli anni tra l’Inter e la Juventus che lo portarono in cima al calcio mondiale tra il titolo di campione del Mondo e il Pallone d’Oro conquistati nella magica annata 2006. Oggi Fabio è alla guida del Guangzhou Evergrande, club cinese con cui è ufficialmente partita la sua vita da allenatore e a Castel Volturno ha potuto osservare da vicino il lavoro tecnico portato avanti da Sarri con gli azzurri.

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE