(Italiano) Napoli-SPAL: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita la SPAL nella 17ª giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 17ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica con 38 punti, a meno 8 dalla capolista Juventus, e hanno collezionato finora 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, gli emiliani occupano il 14° posto assieme a Empoli e Genoa con 16 punti e un cammino di 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Fra gli azzurri gli attaccanti Dries Mertens e Lorenzo Insigne sono i migliori realizzatori con 7 goal a testa, mentre Andrea Petagna è il giocatore più prolifico dei biancazzurri con 5 goal in 16 presenze. Il Napoli ha collezionato 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, la SPAL ha riportato 3 pareggi di fila nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-SPAL

Napoli-SPAL si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 31° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPAL IN TV E STREAMING

La partita Napoli-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPAL

Ancelotti dopo l’ampio turnover di Cagliari dovrebbe riproporre i big esclusi in Sardegna. In difesa Hysaj a destra e Albiol al centro con Koulibaly, a sinistra è probabile la conferma di Ghoulam. A centrocampo spazio dal 1′ per Callejon e Hamsik mentre Rog giocherà al posto di Allan, che è fuori dai convocati per un problema alla schiena. In avanti Milik è caldissimo e dovrebbe essere preferito a Mertens per fare coppia con Insigne. Tra i pali dovrebbe essere titolare Meret.

Semplici ha il dubbio in difesa fra Bonifazi e Cionek, col secondo che potrebbe tornare titolare. Per il resto non è stato convocato Missiroli, al cui posto giocherà uno Valoti e Valdifiori (in quest’ultimo caso Schiattarella giostrerà da mezzala). Lazzari e Fares presidieranno le due fasce, mentre davanti Petagna è insidiato da Paloschi e Floccari.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE