(Italiano) Napoli, spunta Paulo Sousa per la panchina: incontro con De Laurentiis


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore della Salernitana diventato un forte candidato per la panchina degli azzurri: nelle scorse ore c’ stato un incontro tra Sousa, De Laurentiis e la dirigenza granata. Il Napoli, qualora dovesse decidere di chiudere, dovrebbe pagare la clausola rescissoria da un milione di euro o trovare un accordo con Iervolino

Salgono le quotazioni di Paulo Sousa per la panchina del Napoli. L’allenatore portoghese è uno dei maggiori candidati per sostituire Luciano Spalletti alla guida della squadra campione d’Italia. Nelle scorse ore c’è stato un incontro tra Sousa, De Laurentiis e la dirigenza granata: ora bisognerà capire sia le intenzioni di Sousa, che giovedì ha incontrato De Sanctis e il presidente Iervolino in un summit con esito positivo, che quelle di De Laurentiis. Qualora il presidente del Napoli dovesse decidere di andare avanti, dovrebbe pagare la clausola rescissoria di un milione di euro o trovare un’intesa con Iervolino, con il quale ha un ottimo rapporto.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/06/10/paulo-sousa-napoli-news-calciomercato

CONDIVIDI/SHARE