(Italiano) “Napoli, su Koulibaly c’è il Real Madrid”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Secondo “Marca” i blancos guardano al difensore del Napoli in caso di addio con Ramos

NAPOLI – Il Real Madrid, alla luce del futuro incerto di Sergio Ramos, si sta guardando intorno. E tra i possibili profili si sta valutando anche Kalidou Koulibaly come possibile sostituto. Secondo quando sostiene “Marca” infatti i contatti tra il presidente Florentino Perez e il difensore proseguono con tranquillità: la distanza però resta e allo stato attuale Ramos, in scadenza a giugno, non è intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo del Real. Per questo a Madrid si va alla caccia di un profilo che lo possa sostituire. In pole position c’è David Alaba che anche lui è in scadenza, con il Bayern Monaco: esperienza e possibilità di ricoprire più ruoli dalla sua parte. Avrebbe un ingaggio oneroso ma il Real risparmierebbe sul cartellino. Sul giocatore però c’è anche la concorrenza del Paris Saint Germain: per cui il Real valuta anche altre soluzioni. Una porta a Koulibaly, che potrebbe essere un’occasione di mercato qualora il Napoli non centrasse la qualificazione Champions e volesse rinnovare la rosa. Altri nomi valutati sono quelli di Jules Koundè e Pau Torres che però hanno clausole rescissorie (con Siviglia e Villarreal) alte: 90 e 50 milioni.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/02/13-79088924/_napoli_su_koulibaly_c_e_il_real_madrid_/

CONDIVIDI/SHARE