(Italiano) Napoli-Torino, ansia Mandragora: «Tutta la mia famiglia al Maradona»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Quando torno a Napoli viene a vedermi tutta la famiglia. Sarà bello giocare davanti a loro, è la mia gente, mi fa piacere ricevere gli applausi». Napoli-Torino sarà una partita speciale per Rolando Mandragora, napoletano dei granata e con la valigia pronta da anni per inseguire il sogno di giocare a calcio: «Sono andato via a 14 anni. Sono contento di tornare lì, sarà una partita piena di emozioni. Gioco nella mia città, cercherò di lasciare da parte le emozioni e fare una prova convincente». 

Contro la squadra di Spalletti, una prova di maturità. «Il Napoli è in forma e con un grande organico, lotta per obiettivi importanti. Ci stiamo allenando bene, non vediamo l’ora di scendere in campo» ha continuato il centrocampista granata a Torino Channel. «Per il nostro calcio, i duelli invididuali fanno la differenza. Cercheremo di vincerne il più possibile, anche il Napoli fa di questo un’arma vincente. Chi vincerà più duelli, vincerà anche la partita».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_torino_napoletano_mandragora_tutta_la_famiglia_al_maradona-6260877.html

CONDIVIDI/SHARE