(Italiano) Napoli-Torino, Demme è pronto: «Sto bene, ci sarà bisogno di tutti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Una squadra che ha ambizione non deve pensare ad altre gare o altri avversari, solo alla partita». Queste le parole di Cristiano Giuntoli, ds azzurro prima di Napoli-Torino: «Siamo appena all’ottava giornata e c’è una squadra forte contro di noi, bene allenata e con qualità. Ospina e Meret sono due grandi professionisti, si stimano e si vogliono bene, poi sta a Spalletti: sceglierà lui chi schierare di partita in partita. Insigne? Lo vedo bene, sta pensando al campo e l’agente sta parlando con noi per il contratto» 

 

«Dobbiamo iniziare forte, giochiamo in casa con i nostri tifosi e vogliamo vincere» ha detto Diego Demme ai microfoni Dazn. Il centrocampista azzurro è rientrato dopo l’infortunio e ora cerca spazio: «Io sto bene, sono pronto. Ora abbiamo tante partite e abbiamo bisogno di tutti. Il nome Diego? I miei genitori mi hanno dato questo nome e lo so che qui a Napoli è un nome importante».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_torino_dazn_giuntoli_e_demme_cosa_hanno_detto-6263246.html

CONDIVIDI/SHARE