(Italiano) Napoli-Torino, Politano recupera: venerdì rientrano gli ultimi nazionali


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Buone notizie per Matteo Politano che ha svolto ieri lavoro personalizzato sul campo a Castel Volturno dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata nel secondo tempo della sfida al Meazza contro il Milan: ci sono ancora tre giorni di allenamenti prima della sfida di sabato contro il Torino e l’esterno d’attacco proverà a farcela per recuperare in tempo utile e far parte dei convocati. Si tratterebbe di un rientro molto importante per Luciano Spalletti tenendo presente il suo ottimo rendimento nelle ultime due sfide prima della sosta con Rangers e Milan, match in cui segnò due rigori importantissimi, uno nel match di Champions in Scozia e l’altro nel big match di campionato al Meazza, e fu tra i migliori in campo. 

Proseguono intanto i ritorni dei nazionali, Zielinski e Lobotka, dopo gli impegni di domenica rispettivamente con la Polonia e la Slovacchia, ieri mattina hanno svolto lavoro di scarico a Castel Volturno. Tra oggi, domani e venerdì si riaggregheranno tutti gli altri, a cominciare oggi dai quattro azzurri dell’Italia di Mancini: Raspadori autore di due gol preziosissimi contro Inghilterra e Ungheria, Meret, Zerbin e Di Lorenzo. Previsti oggi i rientri a Castel Volturno anche di Kvaratskhelia e Elmas che hanno giocato lunedì sera con la Georgia e la Turchia.

Kim è stato in campo ieri 90 minuti con la Corea del Sud nell’amichevole vinta 1-0 a Seul con il Camerun, Olivera ha giocato tutta la partita con l’Uruguay a Bratislava (2-0) contro il Canada. Sono attesi domani a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti con il Napoli insieme al portoghese Mario Rui, al norvegese Ostigard e al kosovaro Rrahmani. L’ultimo arrivo previsto è quello di Lozano, il Chucky si allenerà nella rifinitura di venerdì a Castel Volturno. Palestre e terapie ieri per Victor Osimhen, il suo rientro è previsto per la trasferta di Cremona di domenica 9 ottobre, oppure nella migliore delle ipotesi già per il match di Champions League a Amsterdam di martedì prossimo contro l’Ajax. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/politano_come_sta_quando_torna-6954652.html

CONDIVIDI/SHARE