Il Napoli, quasi sfumato il sogno Scudetto, sfida il Torino dell’ex Mazzarri senza più velleità di classifica.
Scudetto ormai lontanissimo da una parte, Europa League sfumata dall’altra. Napoli – Torino è la partita dei rimpianti, che vedrà Walter Mazzarri sfidare nuovamente la sua ex squadra.
DOVE E QUANDO
Napoli-Torino si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli oggi, domenica 6 maggio alle ore 15.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara tra Napoli e Torino sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che via digitale terrestre su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
In attacco Milik scalpita per rilevare l’esausto Mertens delle ultime giornate, in difesa Chiriches e Tonelli si contendono la maglia per sostituire lo squalificato Koulibaly. Sorpresa tra i convocati: si rivede Ghoulam dopo il lungo infortunio.
Tra i granata Bonifazi al posto di Moretti, appiedato dal giudice sportivo, mentre in attacco potrebbe finire in panchina Belotti a vantaggio della coppia Edera-Niang. Ma occhio anche all’ipotesi Acquah per infoltire la mediana: in questo caso Ljajic avanzerebbe il suo raggio d’azione e resterebbe fuori Edera. Fermi ai box Obi e Berenguer, torna tra i convocati Barreca.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Niang.