(Italiano) Napoli-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.


Il Napoli, quasi sfumato il sogno Scudetto, sfida il Torino dell’ex Mazzarri senza più velleità di classifica.

 

Scudetto ormai lontanissimo da una parte, Europa League sfumata dall’altra. Napoli – Torino è la partita dei rimpianti, che vedrà Walter Mazzarri sfidare nuovamente la sua ex squadra.


DOVE E QUANDO


Napoli-Torino si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli oggi, domenica 6 maggio alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Torino sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che via digitale terrestre su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


In attacco Milik scalpita per rilevare l’esausto Mertens delle ultime giornate, in difesa Chiriches e Tonelli si contendono la maglia per sostituire lo squalificato Koulibaly. Sorpresa tra i convocati: si rivede Ghoulam dopo il lungo infortunio.

Tra i granata Bonifazi al posto di Moretti, appiedato dal giudice sportivo, mentre in attacco potrebbe finire in panchina Belotti a vantaggio della coppia Edera-Niang. Ma occhio anche all’ipotesi Acquah per infoltire la mediana: in questo caso Ljajic avanzerebbe il suo raggio d’azione e resterebbe fuori Edera. Fermi ai box Obi e Berenguer, torna tra i convocati Barreca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Niang.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE