(Italiano) Napoli, torna Gollini: intesa con l’Atalanta, cifre e dettagli. Le news di calciomercato


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Definito il ritorno del portiere che gi negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha difeso la porta azzurra: intesa con l’Atalanta per un prestito oneroso a 400mila euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni

Le strade di Pierluigi Gollini e del Napoli tornano a incrociarsi. Il portiere classe 1995, che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha già difeso la porta azzurra, è davvero vicino a far ritorno al Napoli. Il club del presidente De Laurentiis ha ormai praticamente definito l’operazione con l’Atalanta, società proprietaria del cartellino del portiere, per vestire nuovamente d’azzurro Gollini: affare in chiusura con la formula del prestito oneroso a 400mila euro con euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Mancano adesso da sistemare gli ultimissimi dettagli, poi verranno organizzate le visite mediche che precederanno la firma sul contratto con il Napoli.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/12/napoli-gollini-calciomercato-news

CONDIVIDI/SHARE