(Italiano) Napoli, torna Mertens e punta l’Udinese


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Notizie incoraggianti da Anversa: da giovedì di nuovo in gruppo per essere convocato domenica

Un po’ quello che è successo con Osimhen. Nel senso del piano di volo: Dries Mertens era atteso ieri a Napoli proveniente da Bruxelles e invece è finita che rientrerà in città oggi. Con ventiquattro ore di ritardo previsto e autorizzato, proprio come era accaduto una settimana con Osi, ma con prospettive decisamente diff erenti: l’auspicio, infatti, è rivederlo tra i convocati per la trasferta in programma domenica a Udine. Sì, l’idea di Gattuso è proprio questa: le notizie provenienti dal centro di riabilitazione di Anversa dove Dries ha trascorso il periodo post natalizio sono molto positive, e ciò significa che la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro con l’Inter neanche tre settimane fa, con interessamento dei legamenti, si avvia a essere un fastidioso ricordo.

L’ultima parola spetterà ovviamente allo staff medico azzurro: Mertens arriverà in città, sarà sottoposto al classico tampone di routine, attenderà i risultati e poi si presenterà a Castel Volturno per un controllo. La visita decisiva: se i progressi riscontrati in Belgio saranno confermati, da giovedì tornerà gradualmente in gruppo per intensificare il lavoro e provare a giocare d’anticipo. Con la convocazione per Udine.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/05-77884215/napoli_torna_mertens_e_punta_ludinese/

CONDIVIDI/SHARE