Anticipo della 36ª giornata di Serie A, Napoli contro Udinese. Tutto sul match: dalle formazioni a dove vederlo in tv e streaming.
NAPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Ultimi 270 minuti per la Serie A 2020/2021 e lotta Champions che si infiamma. Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Napoli appare tra le favorite per gli ultimi tre posti disponibili, visto e considerando la matematica partecipazione dell’Inter alla prossima massima competizione continentale.
Di fronte al Napoli ci sarà l‘Udinese di Gotti, che nell’ultimo turno ha raggiunto quota 40 e giocherà per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica dopo aver raggiunto la salvezza: per i bianconeri l’obiettivo è la parte sinistra al termine del torneo.
In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Napoli-Udinese: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming .
ORARIO NAPOLI-UDINESE
La sfida tra Napoli e Udinese, anticipo del turno infrasettimanale, si giocherà martedì 11 maggio 2021 alle ore 20:45: terzultimo match di campionato per entrambe, previsto allo Stadio Diego Armando Maradona. I tifosi non saranno presenti.
DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV
Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky , che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A . I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA STREAMING
Gli abbonati di Sky potranno seguire l’anticipo tra Napoli e Udinese anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go , scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet.
L’alternativa è rappresentata da NOW , servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di assistere alla gara del 36esimo turno acquistando il pacchetto “Sport” prima di selezionare la partita dal palinsesto.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka.
From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-udinese-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta-streaming-/1bspc5fiz9tvz1trjy1zq4n6hp