(Italiano) Napoli, ultimi tagli sul mercato: Giak al Chievo, Machach al Carpi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Oggi si attende l’annuncio di Younes: proseguono i contatti tra i legali di Napoli e Ajax per mettere a punto tutti i punti del contratto dopo l’intesa economica raggiunta la scorsa settimana, ragionamenti su dettagli e particolari. L’attaccante tedesco ha sostenuto le visite mediche ed era domenica al San Paolo per assistere a Napoli-Bologna, accordo già raggiunto con il club azzurro per cinque anni, ora è in attesa di mettere la firma sul contratto.

Il direttore sportivo Giuntoli lavora anche sul mercato in uscita. Tiene banco la cessione di Giaccherini: si è registrato il controsorpasso del Chievo sulla Sampdoria. Ora il club veneto è quello più avanti per assicurarsi l’esterno che ha giocato pochissimo con Sarri. Il centrocampista francese Machach preso a costo zero dal Tolosa, andrà in prestito al Carpi in serie B.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE