(Italiano) Napoli-Verona, Juric non fa sconti: «Andremo a giocarla al massimo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per l’ultima gara dell’anno, il Napoli di Gennaro Gattuso affronterà il Verona di Juric: battere l’Hellas significherebbe per gli azzurri approdare nuovamente in Champions League. «Noi andremo a Napoli a fare la partita al massimo, consapevoli che all’andata abbiamo vinto trovandoli in un momento non perfetto. So quanto significa per i tifosi, andremo a giocare una grande partita». 

«Non bisogna fare grandi proclami, io preparo la squadra come fosse una gara fondamentale, perché è giusto sia così dopo il percorso che abbiamo fatto» ha continuato in conferenza stampa Juric, altro allenatore col futuro incerto: «Ho parlato con il club dopo tanto tempo, mi hanno detto come stanno le cose. Mi prenderò qualche giorno per pensare e decidere sul da farsi. Zaccagni al Napoli? Sicuramente avrà le sue offerte, deciderà con calma: siamo tutti consapevoli che se arrivano grandi squadre è difficile rifiutare, ma in questo momento certe le puoi rifiutare rispetto agli anni passati». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_verona_juric_non_fa_sconti_andremo_giocarla_al_massimo-5976289.html

CONDIVIDI/SHARE