(Italiano) Napoli-Verona, Tudor lancia la sfida: «Vogliamo rovinargli la festa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Verona ammazzagrandi a casa della capolista. Igor Tudor è chiamato a interrompere la striscia vincente degli azzurri di Spalletti. «Sarà una partita difficile contro una delle favorite per lo scudetto, il Napoli col Milan ha dimostrato più di tutti» ha detto l’allenatore veronese in conferenza. «Ha giocatori forti, un allenatore che ha dimostrato di essere tra i più bravi. Per noi è una grande motivazione provare a far bene là, l’obiettivo è quello, imporsi come fatto finora, senza trascurare nulla». 

«Loro hanno una rosa importante, giocatori che stanno insieme da tanti anni: meritano di stare dove stanno, e aspirano a vincere il campionato» ha continuato Tudor. «Questo ci dà motivazioni. Cerco di trasmetterla alla squadra, per andar là a fare bene. Anche quando giochi contro i più forti devi rendergli la vita difficile. Oltre a difendere bene dobbiamo fargli male con i nostri giocatori offensivi, non stare soltanto dietro ad aspettarli. Nel calcio c’è gente sempre più esigente: è difficile affascinare un tifoso se vede un calcio rinunciatario, come si faceva in passato. In giro si vede questa tendenza, ed è giusto così, perché il calcio deve essere un divertimento, è uno spettacolo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_verona_tudor_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6305384.html

CONDIVIDI/SHARE