(Italiano) Napoli verso la rivoluzione in attacco: spunta anche il nome di Azmoun


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Iraniano classe 1995, con l’innegabile fiuto del gol. Queste le caratteristiche principali di Sardar Azmoun, il centravanti appassionato di pallavolo e scoppiato nel calcio russo, pronto a spostarsi nel cuore d’Europa. Il suo nome l’ha scritto anche Cristiano Giuntoli sul taccuino azzurro, il Napoli dovrà rivoluzionare l’attacco nella prossima stagione viste le tante assenze e l’attaccante iraniano resta una ipotesi di valore tra costi e benefici.

Valutato poco più di 20 milioni di euro, infatti, Azmoun è seguito da diversi club in giro per l’Europa. Con la maglia dello Zenit ha segnato 14 gol tra campionato e Champions. E proprio le prestazioni europee, secondo quanto riportato da Todofichajes, hanno fatto drizzare le orecchie a molti scout con il Napoli già pronto a prendere informazioni su di lui direttamente con il club russo.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_mercato_attaccanti_azmoun-5140040.html

CONDIVIDI/SHARE