(Italiano) Napoli, Younes è arrivato a Roma: prima foto napoletana per il tedesco


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È arrivato alle 13.25 a Villa Stuart Amin Younes, il tedesco ormai ex Ajax pronto a firmare con il Napoli per una nuova avventura azzurra. Partenza da Amsterdam di primo mattino, poi la corsa nella clinica della capitale dove tutti i nuovi acquisti si sottopongono ai test fisici prima della firma che chiude le trattative. All’arrivo,  atteso dal capo della comunicazione Nicola Lombardo, accoglienza di giornalisti e tifosi, con anche la prima foto con una sciarpa azzurra.

Il calciatore sarà ora valutato dall’equipe medica della clinica e dal Napoli: da controllare anche lo stato delle sue ginocchia che, almeno ufficialmente, gli hanno impedito per un fastidio di scendere in campo negli ultimi due mesi in maglia Ajax. Ora che i problemi contrattuali sono superati, però, il tedesco dovrà mettersi a disposizione anche di Maurizio Sarri per raggiungere quanto prima il livello generale della squadra. Dopo le visite a Villa Stuart, corsa negli uffici Filmauro dove potrà incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis e firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE