(Italiano) Napoli, Zielinski: «Scudetto sogno possibile. Mario Rui sarà utile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista polacco è ottimista: «Vedo entusiasmo, parlare di certi traguardi non è tabù. Mario Rui ha tanta qualità ed un grandissimo giocatore»

 

Entusiasmo Napoli. Nel ritiro di Dimaro si respira attorno alla squadra un clima di grande fiducia, Piotr Zielinski è ottimista: «L’entusiasmo lo si vede già dall’inizio – ha detto il calciatore a Mediaset Premium -. Appena siamo tornati dalle vacanze abbiamo percepito grande voglia di fare bene. Questo è molto importante. Obiettivo scudetto? Il sogno di ognuno di noi è vincere il più possibile. Lo scudetto sarebbe una bella cosa, per noi e per i tifosi. Il rapporto con Sarri? È un grande allenatore e le sue squadre giocano sempre un calcio bellissimo». Poi a Radio Kiss Kiss Napoli ha aggiunto: «Lo scudetto non è più una parola tabù. Dobbiamo ripartire dalle ultime partite della scorsa stagione, giocando così possiamo arrivare fino in fondo. Faremo di tutto, abbiamo una squadra fortissima, possiamo fare bene e vincere lo scudetto». Napoli, a Dimaro ricompare il drone di Sarri MARIO RUI – «Lo conosco bene, ci darà una grande mano come tutti i nuovi acquisti che sono arrivati. Mario Rui è un grandissimo giocatore, ha tanta qualità e sarà molto utile per il Napoli».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE