(Italiano) Navas lasciato a casa dal Psg: i problemi alla schiena non risolti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I problemi fisici di Keylor Navas ora sembrano cosa concreta: il portiere costaricano era stato lasciato a casa da Galtier per l’ultima trasferta in casa del Lille – poi vinta con un rotondissimo 7-1 dal Psg ieri sera – a causa di alcuni problemi alla zona lombare che non sembrano essersi risolti. Secondo L’Equipe, infatti, Navas sarà sottoposto domani a ulteriori accertamenti medici a Parigi per conoscere la reale entità dell’infortunio in atto e i relativi tempi di recupero.

Tempi di recupero che interessano anche al Napoli, club che da giorni sta lavorando tra l’Italia e la Francia per capire se sarà possibile mettere le mani sul portiere. Navas è a tutti gli effetti duori dalle rotazioni di Galtier, ma i costi dell’operazione sono importanti, quasi proibitivi per il club di De Laurentiis che dalla sua ha pero la carta Fabian Ruiz da sfruttare con il Paris Saint Germain.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_navas_psg_problemi_schiena-6884162.html

CONDIVIDI/SHARE