(Italiano) Nazionale in visita all’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Appena arrivata a Napoli per la partita di domani contro l’Inghilterra, una delegazione della Nazionale italiana composta da capitan Bonucci e da Acerbi, Politano, Di Lorenzo, Donnarumma, Gnonto e Pessina si recata all’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon per portare gadget e regali ai bambini ricoverati. “La nostra squadra deve essere un simbolo positivo del Paese anche dal punto di vista valoriale”, ha dichiarato il presidente federale Gravina

L’Italia è a Napoli e domani inizierà il suo percorso nelle qualificazioni europee contro l’Inghilterra. Si preannuncia una grande atmosfera allo stadio Maradona, ma intanto gli azzurri hanno voluto far respirare l’aria della Nazionale anche a coloro che domani non potranno essere allo stadio e avrebbero invece voluto esserci: i bambini ricoverati nell’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon della città.

From: https://sport.sky.it/calcio/nazionale/2023/03/22/nazionale-napoli-ospedale-pediatrico

CONDIVIDI/SHARE