Nizza-Troyes: data, orario, dove vederla in tv e streaming
Dopo il ko col Saint-Etienne nella prima giornata di Ligue 1, il Nizza cercherà il riscatto ospitando il Troyes, reduce dal pari col Rennes.
In attesa della gara d’andata nei playoff di Champions League contro il Napoli, in programma il 16 agosto, il Nizza sta già facendo sul serio visto che la Ligue 1 ha preso il via nello scorso fine settimana. La squadra di Balotelli, però, al momento si è dimostrata vincente più sul calciomercato, visti i recenti acquisti di Sneijder e Saint-Maximin, che sul campo: all’esordio in campionato, infatti, ha incassato una sconfitta per 1-0 sul campo del Saint-Etienne. La formazione nizzarda è ora attesa dai suoi tifosi al riscatto nel match contro il Troyes, che dal canto suo è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Rennes.
DOVE E QUANDO
Il match, valevole quale anticipo della seconda giornata di Ligue 1, si disputerà venerdì 11 agosto all’Allianz Riviera con calcio d’inizio alle ore 19.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita di Ligue 1 fra Nizza e Troyes sarà visibile solo agli abbonati Premium, attraverso il canale Premium Calcio 1.
PROBABILE FORMAZIONE
Nel Nizza sarà interessante vedere alla prova i nuovi acquisti Sneijder e Saint-Maximin, mentre in attacco sarà ancora assente Balotelli, che aveva saltato il Saint-Etienne per un infortunio muscolare e che mister Favre spera di recuperare contro il Napoli.
NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Marchand, Sarr; Koziello, Walter; Saint-Maximin, Sneijder, Srarfi; Plea. All.: Favre
TROYES (4-2-3-1): Samassa; Deplagne, Herelle, Vizcarrondo, Obiang; Dingomé, Azamoum; Grandsir, Nivet, Darbion; Niane. All.: Garcia
From: Goal.com.