(Italiano) Non basta Beoni: azzurrini ko, ​a Napoli la Juve passa 4-1


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non basta la scossa di Beoni, il Napoli Primavera va di nuovo ko. Questa volta è la Juventus dei pari età ad avere la meglio, con un 4-1 deciso che chiude la partita nella ripresa, molto prima del fischio finale.
La reazione degli azzurrini è da premiare, ma non dura a lungo: dopo il primo gol ospite, infatti, siglato da Olivieri al 20°, i padroni di casa avevano saputo riprendere in mano il match col pari di Gaetano, dieci minuti più tardi e direttamente da calcio di rigore.

Gli azzurrini non avevano giocato male fin lì, con Mezzoni e Schiavi che avevano anche avuto ottime occasioni per raddoppiare. Nella ripresa, però, la Juventus ci mette poco a fare male: al 58° è Morrone a siglare il nuovo vantaggio bianconero, un gap ampliato dal tris di Portanova ad un quarto d’ora dalla fine. La partita è ormai conclusa, la Juve trova il poker con il subentrato Anzolin nel finale di gara e l’ultima emozione per il Napoli è l’espulsione di Scarf, oggi in giornata no.
La squadra di Beoni incassa così la quinta sconfitta in sei giornate: la vittoria ormai manca dal primo turno.
Gli azzurri restano penultimi in classifica davanti alla sola Sampdoria, in attesa della tanto attesa inversione di marcia.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Micillo (75′ Sgarbi), Otranto, Gaetano (61′ Palmieri); Mezzoni, Zerbin, Russo (82′ Marie Sainte).

A disposizione: D’Andrea, Maisto, Calvano, Coglitore, Energe, Marino, Pelliccia, Conte, Bartiromo.
All: Beoni.

Juventus: Loria, Delli Carri (78′ Vogliacco), Tripaldelli, Zanandrea, Morrone (86′ Anzolin), Capellini, Portanova (85′ Montaperto), Di Pardo, Olivieri, Nicolussi, Bandeira.

A disposizione: Busti, Meneghin, Merio, Sanè, Caligara, Campos, Kulenovic.
All: Dal Canto.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE