(Italiano) «O’ cor ‘ngrato» anche sul presepe: spunta Higuain con la mano fasciata


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I napoletani ne sanno una più del diavolo. E in attesa dell’emozionante sfida al San Paolo tra Napoli e Juve, una delle più attese della stagione, l’inventiva e la creatività di questo popolo non può che prendere forma nel presepe, specie in questo particolare periodo dell’anno. E così il famoso maestro Genny Di Virgilio aggiunge nelle sue famose statuette del presepe a San Gregorio Armeno quella del Pipita, ma questa volta magistralmente riprodotto con la mano fasciata.

È sfida anche sul sughero e sul muschio: e accanto ai vari azzurri, da Insigne a Hamsik anche «o’ core ‘ngrato» con tanto di infortunio. Fra ironia e fantasia c’è anche lui, almeno sul presepe. E secondo le ultimissime potrebbe giocare dal primo minuto al San Paolo, spinto dalla sua voglia di volontà ma anche dalla mancata convocazione di Mandzukic. E cercherà di far punti sui suoi ex compagni davanti a quel pubblico che lo aveva tanto amato. Ma ora è un’altra storia. Intanto manca poco al fischio d’inizio: per i napoletani questa è una giornata speciale.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE