(Italiano) Orlandini: “Napoli, la Fiorentina non regalerà nulla”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ex azzurro: “Gattuso in viola? Mi farebbe piacere, è uno che si fa voler bene”

 

NAPOLI – A Radio Punto Nuovo è intervenuto l’ex Napoli e Fiorentina Andrea Orlandini: “Fiorentina-Napoli? Ho giocato nel Napoli di Vinicio, una delle squadre più belle degli ultimi 50 anni, ma si è vinto poco: solo una Coppa Italia, ci sarebbe servito qualcosa in più in attacco”. Sul trasferimento in azzurro: “Venire a Napoli? Non sapevo nulla della trattativa. Il primo anno con Vinicio siamo arrivati terzi, poi secondi”. Sul momento delle due squadre Orlandini ha spiegato: “Questa Fiorentina è salva, mentre il Napoli deve vincere per andare in Champions: ma la Viola non regalerà nulla. Anche l’Inter se la giocherà a Torino. Il Napoli meriterebbe di andare in Champions più della Juve”. Sulle voci che vogliono Gattuso nuovo tecnico della Fiorentina: “Gattuso? Mi fa piacere se dovesse arrivare alla Fiorentina, è uno che si fa voler bene, il Napoli perderà un ottimo allenatore. Show di Commisso? Ha tirato fuori cose giuste e cose sbagliate: sbagliò a confermare Iachini, Pradé avrebbe voluto portare Juric, per la Fiorentina sarebbe stato un grande vantaggio”.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/05/15-81706858/orlandini_napoli_la_fiorentina_non_regalera_nulla_/

 

CONDIVIDI/SHARE