(Italiano) Osimhen fa festa: “Il Napoli ha sempre creduto in me”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante nigeriano esulta dopo la doppietta nel 2-2 contro il Leicester: “Contento per la squadra. Non mi devo fissare un obiettivo”

 

Serata indimenticabile per Victor Osimhen al King Power Stadium. L’attaccante nigeriano inizia alla grande l’avventura in Europa League e con una splendida doppietta regala un prezioso 2-2 a Spalletti dopo il doppio vantaggio degli inglesi firmato Perez-Barnes. Gli azzurri, dunque, tornato in Italia con un punto molto importante in prospettiva qualificazione – passa solo la prima del girone, le altre vanno allo spareggio -.

 

Festa grande per Osimhen che, intervistato ai microfoni di Sky Sport a fine partita, commenta: Sono contento per me, ma soprattutto perché abbiamo giocato come squadra dopo essere stati sotto di due gol. È stato un ottimo inizio di Europa League. Non mi devo fissare un obiettivo, il club ha sempre creduto in me, ho fatto due gol e voglio continuare così. Voglio dare tutto, stare bene e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, un passo dietro l’altro”.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/09/16-85415954/osimhen_fa_festa_il_napoli_ha_sempre_creduto_in_me_/

 

CONDIVIDI/SHARE