(Italiano) Osimhen, la verità del Lille sul costo: «Calciatori del Napoli supervalutati»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Tutti pensano che il Napoli abbia pagato oltre 80 milioni per Osimhen, ma non è così». La verità nelle parole di Olivier Létang, attuale presidente del Lille, squadra da cui il Napoli aveva acquistato l’attaccante nigeriano un anno fa. «Il costo finale è di circa 68 milioni di euro. E poi dal Napoli sono arrivati quattro giocatori, la cui somma dei valori, secondo gli esperti, non supera i 500mila euro. Eppure, questi giocatori sono stati pagati 20 milioni. Con incarico anche ad un intermediario di mercato, che è stato pagato». 

Tante le accuse arrivate all’indirizzo del Lille negli ultimi mesi, nonostante un cambio societario che ha lasciato molti dubbi. Letang, infatti, era arrivato a Lille nel dicembre del 2020, pochi mesi dopo l’affare Osimhen, con gli ex reggenti Lopez e Campos già intenzionati al passaggio di testimone. «I numeri sono questi, siamo stanchi di essere attaccati perché i nostri conti sono trasparenti: non mi piace parlare del passato, ma non abbiamo nulla da nascondere» ha concluso il presidente.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_lille_calciatori_napoli_supervalutati-6183072.html

CONDIVIDI/SHARE