(Italiano) Osimhen: ‘Napoli mi ha cambiato la vita, Spalletti un genio’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nel corso di un’intervista rilasciata a France Football in collaborazione con L’Equipe, Victor Osimhen ha mandato una dichiarazione d’amore alla citt di Napoli: “Ha cambiato la mia vita, il mio posto”. Poi su Spalletti: “E’ un genio”

“Napoli ha cambiato la mia vita”. Sono parole d’amore quelle pronunciate da Victor Osimhen nel corso dell’intervista rilasciata a France Football in collaborazione con L’Equipe. L’attaccante nigeriano, protagonista della meravigliosa stagione del Napoli, ha raccontato il suo rapporto con la città: “Non avevo mai visto una cosa così. Tutta la città vive per la squadra: quando sono arrivato ho chiesto a Mertens e Koulibaly se fosse vero, mi hanno risposto che non avevo visto ancora niente. I tifosi non mi preoccupano mai, anche quando mi fermano per strada. Vogliono solo darti affetto. Allo stadio sono incredibili e ci aiutano“. Osimhen, inoltre, è tornato anche sul primo periodo in Italia: “Qualcuno non credeva in me quando sono arrivato in Italia, ma la società e i compagni sì. E questo è fondamentale. Per esplodere avevo bisogno del posto giusto, Napoli è il mio posto”. 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/04/08/napoli-osimhen-intervista

CONDIVIDI/SHARE