(Italiano) Osimhen operato alla clinica Ruesch: «90 giorni per tornare in campo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si è concluso l’intervento chirurgico a cui questa mattina è stato sottoposto Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che domenica contro l’Inter si era procurato fratture multiple scomposte allo zigomo e all’orbita. L’intervento è stato effettuato dal prof Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal responsabile sanitario del club Raffaele Canonico alla clinica Ruesch di Napoli. 

Come riportato dallo stesso club tramite canali ufficiali, «Osimhen è stato operato per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni» si legge dal comunicato.

Video

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_infortunio_tempi_di_recupero_operazione_clinica_ruesch-6340183.html

CONDIVIDI/SHARE