(Italiano) Osimhen, quattro gol con la Nigeria e si toglie anche la maschera


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Di destro e di testa. Uno, due, tre, quattro. Uno dopo l’altro i gol di Victor Osimhen. E va bene che l’avversario è Sao Tome e Principe – non proprio la migliore delle nazionali africane – ma dieci gol devi pur farli e la Nigeria ci è riuscita. 10-0 della nazionale delle aquile nell’ultima sfida di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa 2023 con la luce di Osimhen che brilla forte per i suoi, un poker che è il primo per un calciatore della nazionale nigeriana dal 2013 ad oggi.

La partita è stata giocata in Marocco e ha visto tra gli altri marcatori anche Moffi (doppietta), Simon, Etebo, Lookman e Dennis. La Nigeria, con la facile vittoria di questo pomeriggio, ha anche fatto registrare il successo più ampio di sempre nella storia della sua nazionale. Primo posto in classifica certificato per Osimhen - che ha tolto anche la maschera protettiva che lo accompagnava da mesi anche a Napoli dopo l’infortunio al volto – e compagni, in attesa della sfida della Guinea-Bissau, prossimo avversario nella sfida di fine agosto.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_nigeria-6750828.html

CONDIVIDI/SHARE