(Italiano)

Osimhen superato da Kane: troppa concorrenza per lo United


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I giochi di mercato sono appena cominciati ma la prossima estate sarà quella del grande valzer delle punte d’Europa. E tra i protagonisti anche il Manchester United vuole dire la sua: secondo i media inglesi, infatti, i Red Devils sono già pronti a presentarsi alla prossima Champions League con una nuova punta che possa completare il pacchetto offensivo e soprattutto rilanciare le ambizioni dei tifosi.

Lo United è sempre stato in prima fila per Victor Osimhen, ma le prestazioni del calciatore del Napoli ora mettono “in pericolo” il prossimo mercato: per l’azzurro c’è la fila tanto da spingere il club, secondo il Manchester Evening News, a pensare alle alternative. Tra queste, sicuramente, Harry Kane, che potrebbe essere la prima scelta, superando Osimhen, e costare anche meno viste le vicissitudini del Tottenham in questa stagione. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_superato_da_kane_troppa_concorrenza_united-7284936.html

CONDIVIDI/SHARE