(Italiano) Osimhen, tre gol e 90′ in campo con la Nigeria


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante del Napoli a segno in nazionale contro Sao Tome and Principe, per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Nel 6-0 finale, in gol anche l’atalantino Lookman e il milanista Chukwueze

Tripletta e novanta minuti in campo. Victor Osimhen è tornato a giocare, con la Nigeria, a Uyo, per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Avversario la nazionale di Sao Tome and Principe e l’attaccante del Napoli non ha sottovaluto l’impegno. Allo stadio ‘Nest of Champions’ cioè il nido dei campioni delle Super Eagles, Osimhen è andato già in gol dopo soli 13 minuti, su colpo di testa da calcio d’angolo. Il capocannoniere dell’ultima Serie A ha poi firmato la sua doppietta al 70’, su rigore, per poi fare tris 9 minuti dopo, con un tocco ravvicinato che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

From: https://sport.sky.it/calcio/2023/09/10/osimhen-tre-gol-nigeria-sao-tome-video

CONDIVIDI/SHARE