(Italiano) Ospina, il futuro è incerto: piace all’Atalanta per la Champions


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il futuro di David Ospina a Napoli resta incerto, con la figura di Alex Meret sempre più imponente e un contratto in scadenza nel 2022. Potrebbe, però, essere ancora in Champions League: secondo quanto riportato da Gol Caracol in Colombia, infatti, il portiere della nazionale sudamericana è sulla lista dell’Atalanta per il prossimo anno. 

 

Se gli ultimi interessi per il 33enne Ospina erano stato turchi e inglesi, ora l’Atalanta può essere un’opzione per restare in Italia e arricchire una selezione colombiana a Bergamo insieme con i connazionali Duvan e Muriel. Se l’Atalanta dovesse centrare ancora il traguardo della qualificazione in Champions League, allora un profilo come quello di Ospina sarebbe tra i più apprezzati vista l’esperienza nella competizione. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/ospina_dove_giochera_anno_prossimo_ultime_notizie_oggi_napoli-5923208.html

CONDIVIDI/SHARE