(Italiano) Ounas saluta e torna a Napoli: “Crotone, in bocca al lupo”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante su Instagram dopo l’ultima in rossoblù: “Peccato non aver mai giocato davanti ai tifosi”

 

CROTONE – Adam Ounas saluta il Crotone. L’attaccante franco-algerino con la Fiorentina, ha disputato ieri con la Fiorentina la sua ultima gara con la maglia rossoblù, per una parte di stagione che, seppur culminata con la retrocessione in B degli Squali, lo ha comunque visto tra i migliori. “È il tempo di darvi un grande saluto a tutti ha scritto Ounas sul suo profilo Instagram – peccato che non ho mai giocato davanti ai tifosi… voglio ringraziare tutti miei compagni, i magazzinieri, tutte e 2 mister con loro staff, la società, il direttore, il presidente e i tifosi per vostra fiducia e vostro aiuto un abbraccio forte e bocca al lupo a tutti“. Un messaggio accompagnato dall’hashtag #sempreforzacrotone, quello di Ounas, che tornerà al Napoli (proprietario del suo cartellino) in attesa di conoscere il suo futuro.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/crotone/2021/05/23-81966421/ounas_saluta_e_torna_a_napoli_crotone_in_bocca_al_lupo_/

 

CONDIVIDI/SHARE