(Italiano) Pagelle Sampdoria-Napoli, ecco i migliori e i peggiori di Gattuso


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mario Rui torna determinante, Milik le prende tutte, male Hysaj

Il Napoli di Gattuso vince ancora e rivede l’Europa. I partenopei si fanno rimontare due gol, ma grazie ai cambi si riprendono il vantaggio e i 3 punti con un 4-2. Ecco i migliori e i peggiori della partita di ieri

Samp-Napoli 2-4: Gattuso vince ancora e rivede l’Europa

Mario Rui 7

Batte il calcio d’angolo del raddoppio e la sovrapposizione dell’azione del 3-2, con tanto di cross, è sua. Con la sua spinta è tornato a essere un giocatore chiave. 

Elmas 7

Primo gol in Serie A e lacrime di gioia. Ha la corsa e l’intelligenza per farsi sempre trovare dei compagni e per buttarsi dentro. Ammonito, salterà la gara con il Lecce. 

Demme (16’ st) 7

Cambio provvidenziale. Per la rete della vittoria, ma anche per l’energia che ridà alla mediana. Anche per lui prima rete in A. 

Milik 7

Segna l’ottavo gol in campionato, aggiunge tanti movimenti preziosi e sfiora almeno due volte la seconda rete personale. Di testa le prende quasi tutte. 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/02/04-66379807/pagelle_sampdoria-napoli_ecco_i_migliori_e_i_peggiori_di_gattuso/
CONDIVIDI/SHARE