(Italiano) Pallone d’Oro africano, Koulibaly: «In bocca al lupo e vinca il migliore»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un riconoscimento che fa già piacere, il segno di quanto di buono fatto negli ultimi mesi in maglia Napoli. Kalidou Koulibaly è stato infatti inserito nella lista di finalisti per il prossimo Pallone d’Oro africano: il difensore azzurro è in lizza insieme con altri grandi nomi del calcio d’Africa come Benatia, Mane, Partey e Salah. Dai suoi account social, Kalidou ha già espresso la felicità per la notizia: «In bocca al lupo e vinca il migliore» ha scritto il franco-senegalese.

Il riconoscimento verrà assegnato a Dakar il prossimo gennaio. Ma come possono i tifosi del Napoli votare per Kalidou e aiutarlo nella rincorsa al Pallone d’Oro? Basterà recarsi sul sito della BBC che assegnerà il premio e scegliere la candidatura di Koulibaly. Gli utenti potranno votare fino al prossimo 2 dicembre mentre il nome del vincitore verrà svelato il 14 dicembre. 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE