(Italiano) Pallone d’Oro, Koulibaly: “Nomination che mi emoziona, il mio viaggio parte da lontano”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore senegalese del Napoli è stato inserito nella lista dei 30 calciatori che si contenderanno l’ambito premio. “Un riconoscimento che mi carica per fare sempre di più”

 

ROMA – Affianco a nomi come Lionel Messi, Kylian Mbappé, Sadio Mané, Pierre-Emerick Aubameyang, tra i 30 possibili vincitori del Pallone d’Oro c’è anche il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly. Il centrale azzurro è il terzo calciatore del nostro campionato inserito nella prestigiosa lista pubblicata ieri da France Football, gli altri due sono della Juventus, Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt, che ha ricevuto la nomination anche come miglior Under 21. Koulibaly non è riuscito a trattenere l’emozione e attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto esprimere tutta la proprià felicità: “Una nomination che mi emoziona perché il mio viaggio nel calcio parte da molto lontano: è un riconoscimento che mi carica per continuare a fare sempre di più. Sempre meglio“.

 

Una nomination che mi emoziona perché il mio viaggio nel calcio parte da molto lontano: è un riconoscimento che mi carica per continuare a fare sempre di più. Sempre meglio @francefootball #ballondor ?? #KK #NoToRacism https://t.co/snIxYRcMTD

— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26)

From: Corriere Dello Sport.
CONDIVIDI/SHARE