(Italiano) Parma, Liverani salva i suoi: «Abbiamo tenuto fino al gol»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Quando si perde non si mai felici, ma pensavamo di dover soffrire di pi. Fabio Liverani prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il ko con gli azzurri all’esordio. «Il Napoli è partito con gruppo completo, si conoscono e da anni lavorano insieme. Con un allenatore bravo e preparato come Gattuso. Le difficoltà c’erano ma la squadra mi è piaciuta soprattutto in avvio per le cose che ho chiesto. Fino al gol di Mertens ci eravamo mossi bene, pur soffrendo qualcosa».

«Dobbiamo gestire le energie e entrare in forma in alcuni ruoli chiave. Il campionato è appena iniziato e abbiamo incontrato un Napoli che lotterà per la Champions» ha detto Liverani a Dazn. «Il mercato aperto crea ovviamente difficoltà, la proprietà è arrivata oggi e vogliamo allestire una rosa competitiva. Ora ci aspettano due gare in cui vogliamo fare punti».
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/parma_liverani_salva_suoi_abbiamo_tenuto_fino_al_gol-5474436.html

CONDIVIDI/SHARE