(Italiano) Pepito Rossi si offre al Napoli: «È la squadra migliore d’Italia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prima ancora che Arkadiusz Milik si sottoponesse al nuovo intervento al ginocchio destro, la testa di tutti i tifosi azzurri era già andata all’eventuale sostituto. Senza più Pavoletti e Duvan, infatti, andati via la scorsa estate, il Napoli era rimasto col solo Mertens a fare da punta centrale. La squadra di Sarri ha bisogno di un nuovo elemento prima del rientro del polacco e in questo senso il mercato di gennaio vedrà di nuovo all’opera Cristiano Giuntoli.

Ma qualcuno aveva anche guardato alla lista degli svincolati, dove il nome di Giuseppe Rossi svettava ai primi posti. «Sono passati sei mesi dall’infortunio, ora mi sento bene e l’obiettivo è quello di tornare a giocare», ha detto l’attaccante italiano nato negli States, vero e proprio giramondo del pallone. Dopo gli anni a Firenze, infatti, la parentesi spagnola lasciava ben sperare ma il ginocchio ha tradito anche lui.

«Dove tornerò? Sento di poter stare nel calcio che conta, quello ad alti livelli. Giocare in America? No, non è il momento», aggiunge Rossi ai microfoni di Sky. «Stiamo cercando di lavorare per il mio rientro, il sogno sarebbe tornare in Italia. In quale squadra non lo so. Ci sono tante squadre che stanno facendo bene ora, il calcio più bello secondo me adesso lo sta giocando il Napoli, non solo in Italia, ma anche in Europa».

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE