(Italiano) Pierpaolo Marino: “Berardi non se la sentiva di venire a Napoli”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Domenco Berardi
pierpaolo

Pierpaolo Marino: “Berardi non se la sentiva di venire a Napoli”.

L’ex ds del Napoli di De Laurentiis, già nell’organico tecnico di quello di Ferlaino e Maradona, lo ha detto negli studi di Rai Sport, rivelando un retroscena di  qualche anno fa. Ecco le sue parole: “Berardi era ragazzino, doveva venire a fare un provino a Napoli. Lo avevamo scoperto in Calabria. Aspettavamo lui e Fornito (’94, oggi al Trapani, ndr), ma alla fine si diede ammalato per non venire, poi scoprimmo che la malattia era strumentale perché non se la sentiva di venire a Napoli. Alla fine raggiunse il fratello a Modena e andò al Sassuolo“.

Berardi si diede ammalato per non venire a Napoli.

CONDIVIDI/SHARE

This article has 2 Comments

  1. Non credo andrà mai alla Juve che si è defilata…tra l’altro lui ha sempre manifestato di non voler andarci. Per quanto riguarda il Napoli, non è un operazione da ultimi due giorni….forse solo un sondaggio oppure per strappare una priorità per gli anni successivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *