(Italiano) Politano e Insigne, botta e risposta sul rigore sbagliato a Cracovia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nell’amichevole giocata dal Napoli contro il Wisla l’attaccante azzurro ha fallito un penalty, parato dal portiere avversario: il siparietto social

 

“Altra bella partita” scrive Matteo Politano su Instagram dopo l’amichevole vinta per 2-1 dal Napoli contro il Wisla Cracovia. E aggiunge tra le risate: “Meno male che c’è Lorenzo Insigne che batte i rigori”. Eh già perché al 30′ della partita Politano non è riuscito a trasformare un calcio di rigore, parato dal portiere avversario. Poi si è fatto perdonare, siglando il pareggio azzurro al 67′, ma evidentemente voleva la doppietta.

 

Chiamato in causa, ovvero taggato dall’amico e compagno di squadra su Instagram, Lorenzo Insigne non si fa attendere e risponde prontamente: “Bravo ahhahahahah complimenti frate”. Grasse risate fra i due, anche se per i tifosi è un’altra la questione più urgente, come dimostrano i commenti alle parole di Insigne. Il rinnovo del capitano del Napoli preoccupa non poco i supporter e i messaggi sono tutti a senso unico: “Rinnova, ti prego“.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/04-84228528/politano_e_insigne_botta_e_risposta_sul_rigore_sbagliato_a_cracovia/

 

CONDIVIDI/SHARE