(Italiano) Premier League, l’Arsenal ne fa 4 a Ranieri, vince il Leicester sul campo dell’Everton


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’Arsenal vince la prima del 2019, contro Ranieri, sconfitto per 4-1. Dei Gunners, le firme di Xhaka, Lacazette, Ramsey e Aubameyang, mentre di Kamara il gol che ha riaperto solo momentaneamente la gara a 20′ dalla fine. I Gunners rialzano la testa dopo la batosta patita ad Anfield contro il Liverpool (5-1), restano in scia del Chelsea di Sarri (2 i punti di distacco) e prendono le distanze dai Red Devils (+6), consolidando il 5° posto in classifica. Nell’altro anticipo della giornata, vittoria in trasferta per il Leicester che si è imposto 1-0 sul campo dell’Everton: ha deciso una rete di Vardy. Grazie ai tre punti conquistati oggi, il Leicester sale a 31 punti in classifica, al 7/o posto, mentre
l’Everton resta a centroclassifica 10ma) a 27 punti. Domani sono in programma altre sei partite, con il Chelsea che ospita il Southampton. Il big match Manchester City-Liverpool chiuderà la giornata giovedì alle h.21.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE