(Italiano) Psg vittoria e ancora primato, ma è Sos Cavani: in tribuna col Lille


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le reti di Mbappé e Neymar nel finale di partita regalano al Paris Saint Germain il dodicesimo successo di fila in Ligue 1, un 2-1 sul Lille che conferma e certifica il primato e il record in classifica. Una vittoria importante per la testa nell’ultimo match prima della trasferta di Champions a Napoli, una gara che potrebbe dire molto nell’economia della stagione dei parigini.

A fare notizia, però, è anche la situazione relativa ad Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, tanto atteso a Napoli per la gara di martedì in Champions League, non è stato del match questa sera, non trovando posto in campo né tantomeno in panchina. I problemi alla coscia che lo affliggono da un po’, dunque, sembrano continuare. L’idea di Tuchel e dello staff medico parigino era quella di portarlo in panchina con il Lille per poi trovarlo al massimo nella trasferta del San Paolo ma, a quanto pare, il Matador dovrà lavorare ancora per essere tra i convocati di martedì.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE