(Italiano) Raiola su Koulibaly: «Italia senza futuro se non sconfigge il razzismo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il procuratore si sfoga: «Dove è il governo? Dove solo l’unità e la solidarietà tra tutti i calciatori e i club? Questo è un problema di tutti, servono le palle per sconfiggerlo»

MILANO - “Il razzismo è per definizione ignoranza, è difficile dialogare con gli ignoranti ma dobbiamo lottare sempre contro di loro, uniti insieme. Ma dove è il governo? Sia quello vero che quello del calcio? Dove è il sindacato? Dove sono l’unità e la solidarietà tra tutti i calciatori e i club?“. È quello che si domanda Mino Raiola in una dichiarazione sugli ululati razzisti rivolti a Koulibaly durante Inter-Napoli. “Questo è un problema di tutti i proprietari e tutti i calciatori. Se l’Italia non riesce a sconfiggere questo cancro non ha futuro” sottolinea l’agente di giocatori che si dice “triste e arrabbiato” per quanto successo a San Siro: “Il calcio è uno specchio della società. Ci vuole un obiettivo unico, ci vuole coraggio, ci vogliono idee sane, ci vogliono le palle“. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE