(Italiano) Raspadori, Napoli non accontentarti: «Possiamo ancora migliorare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Due gol e un assist, il volto del Napoli in casa dell’Ajax è anche quello di Giacomo Raspadori. «Non è facile segnare una doppietta in Champions, soprattutto in una serata importante come questa» ha detto l’attaccante azzurro a fine partita «Volevamo fare bene, ora dobbiamo continuare così. I 35 milioni spesi per me non sono importanti, è importante che il valore della squadra cresca. E noi possiamo ancora migliorare».

È un Napoli che ora vede anche già la qualificazione agli Ottavi: «Spalletti mi dà tanta fiducia, mi voleva a tutti i costi e per me è importantissimo» ha continuato a Sky Sport Raspadori a fine partita «Ma se dimostro le mie qualità è per la squadra che c’è alle mie spalle, dobbiamo continuare a lavorare uno per l’altro, è la forza di questa squadra. Si gioca ogni tre giorni, ora resettiamo la partita e guardiamo avanti».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/raspadori_napoli_non_accontentarti_possiamo_ancora_migliorare-6968588.html

CONDIVIDI/SHARE