(Italiano) Reina, l’annuncio dalla Spagna: firmerà un triennale con il Milan


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gigio Donnarumma sempre più lontano dal Milan. Le recenti frizioni sembrano aver definitivamente rotto il rapporto tra il giovane portiere italiano e l’ambiente, con i tifosi rossoneri che ieri sera hanno aspramente criticato lui ed il suo procuratore Raiola, ed è per questo che ora la società sta pensando a chi, il prossimo anno, potrà prendere il suo posto tra i pali.

Uno dei nomi sulla lista rossonera della scorsa estate sembrava poter essere quello di Pepe Reina, anch’egli insicuro della situazione contrattuale a Napoli, una insicurezza che potrebbe portare il portiere a Milano a fine anno. In Spagna, infatti, sono certi che alla fine del suo contratto azzurro, la prossima primavera, Pepe firmerà con i rossoneri per i prossimi 3 anni, visto che ad oggi è difficile pensare ad un rinnovo contrattuale con il club napoletano. Belén Sánchez García, giornalista de La Sexta, sembra aver confermato le voci di questo accordo oggi, notizia subito rimbalzata e confermata anche da «Jugones», programma sportivo molto famoso in Spagna.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE