(Italiano) Rijeka-Napoli, Mertens non è lui e Lobotka fallisce un altro esame


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dalle stalle alle stelle. Perché l’approccio del Napoli è stato da mani nei capelli, ma nella ripresa è un’altra partita. Pesantissima la prestazione negativa di Koulibaly, perché ci vuole quasi un tempo prima che Maksimovici riesca a prendere in mano la difesa rimpiazzando a tutti gli effetti la leadership di Kalidou. Prosegue il momento di appannamento di Mertens che al centro della batteria di trequartisti inventa l’assist per il gol di Demme e poi si spegne di nuovo. Petagna fa a sportellate e poco altro, mentre Politano dimostra di avere voglia da vendere e grande caparbietà non solo nell’uno contro uno e nel tiro dalla distanza. 

 

6 MERET
Incolpevole sul gol, osserva attonito quel pallone che è un coniglio tirato fuori dal cilindro da Muric. Sul resto delle conclusioni del Rijeka è attento e puntuale. Nel primo tempo di sofferenza del Napoli tiene botta ed evita che il passivo si faccia troppo pesante. Anche nelle uscite è pronto e molto reattivo.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/rijeka_napoli_pagella-5569625.html

CONDIVIDI/SHARE