(Italiano) Ringhio col Toro festeggia a metà: «Belli ma non possiamo fare i pigri»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gennaro Gattuso si gode il suo Napoli, vincente anche contro il Torino e ora ad un passo dall’Europa. In questo momento stiamo dando continuit al gioco e ai risultati, anche la squadra sta migliorando per come gioca e tiene il campo. La squadra mi piaciuta molto anche se non siamo partiti bene stasera ha specificato a Dazn l’allenatore azzurro. Non mi sta bene il gol preso, abbiamo dominato tutta la partita e poi abbiamo chiuso con sufficienza. Non mi sta bene, dobbiamo sempre stare sul pezzo senza pigrizia.

«Complimenti a tutti, però, soprattutto ad una difesa molto compatta, li seguo molto perché se si muovono bene possiamo migliorare anche in avanti» ha continuato Gattuso. «Più siamo corti e più giochiamo la palla coperta, per questo do priorità alla difesa, può darci vantaggi vista la nostra qualità. Ieri avevo paura, abbiamo speso tanto martedì e giocavamo contro un Torino che poteva metterci in difficoltà. A volte diamo la sensazione di non andare con cattiveria in attacco, in questo dobbiamo migliorare. Mancano quasi tre mesi ala fine della stagione, so quanti problemi abbiamo avuto e abbiamo ma dobbiamo far parlare il campo. Dopo si risolverà tutto, ma bisogna essere squadra». Poi su Mertens. «Del rinnovo dovete chiedere a Giuntoli, io spero di averlo sempre in forma perché ci è mancato tanto».
 

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_torino_gattuso-5083024.html

CONDIVIDI/SHARE